Ragazzi...vi è mai capitato di sognare qualcosa di mooolto mooolto strano? Beh a me si...
Nel mio sogno ero in tanti luoghi...prima mi trovavo in un residence, nel mio residence e insieme a me, nella mia villetta c'erano 2 miei amici (una ha una villa nel mio stesso residence, mentre l'altro è il fidanzato della mia amica, che io chiamo cognatinooo XD)...il cielo era nuvoloso ed c'eravamo solo noi 3 nel residence...indossavamo dei cappotti pesanti...poi ad un tratto tutto cambia...mi ritrovo in una piscina di quelle grandissime e profonde...come quelle americane...
sembrava una villa enorme...con colonnati placcati in oro (**) e doveva avere almeno 4 piani (** ** **)
la piscina era grandissima e sembrava una di quelle olimpioniche e, attorno ad essa c'erano varie sdraio con asciugamani e accappatoi con delle sigle ricamate a mano...il tutto era circondato da un giardino bellissimo...il sole stava calando, un tramonto spettacolare (**), io ero in acqua (era caldissima), mentre i miei amici (sempre loro 2) mi chiamavano dal bordo perchè uscissi e mi andassi ad asciugare poichè dovevamo tornare a casa(e chi se ne andava da quel posto meravioglioso???) ma io continuavo a rimanere in acqua e dicevo "aspettate altri 2 minutiiii"...
poi compare il peggior incubo...dall'acqua vedo che pian piano dal fondo sale a galla un qualcosa di ovale e grosso con qualche deformazione, di un colore celestino chiaro che si confondeva con l'acqua...occhi tutti neri e una mano strana con dita lunghe e affusolate che viene dritta verso di me...(un alieno)
così comincio a nuotare velocemente verso i miei amici gridandogli "AIUTATEMI, MI STA PRENDENDO!!!" e loro mi dicono "cosa ti sta prendendo?" ma in quel momento non rispondo, penso solo ad arrivare al bordo piscina mentre quella cosa mi segue sempre cercando di prendermi...mi segue ed è quasi arrivata a me quando io di corsa mi arrampico al bordo piscina e salgo e mentre i miei amici mi coprono con un accappatoio vedo che quella cosa, sempre con la mano protesa nel prendermi, piano piano svanisce, ritornando nell'abisso della piscina...
ragazzi vi giuro, mi sono svegliata terrorizzata...il cuore mi batteva forte, lo sentivo chiaramente nel mio petto...secondo voi cosa potrebbe significare? xk ho fatto questo sogno così strano e terribile??