Mystic Company of World's Misteries [Misteri, Anime, Manga, Gdr e molto altro...]

Reply
Sono stata rapita?, in questa vita o in un'altra?
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 22:12Quote

trascinata dal potente tornado del demone...

Group: MC | Spammer!
Location: dal nulla ma..in qualche modo, grazie alla magia di qualcosa di potente, posso esistere anche io...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:58

Ragazzi...vi è mai capitato di sognare qualcosa di mooolto mooolto strano? Beh a me si...
Nel mio sogno ero in tanti luoghi...prima mi trovavo in un residence, nel mio residence e insieme a me, nella mia villetta c'erano 2 miei amici (una ha una villa nel mio stesso residence, mentre l'altro è il fidanzato della mia amica, che io chiamo cognatinooo XD)...il cielo era nuvoloso ed c'eravamo solo noi 3 nel residence...indossavamo dei cappotti pesanti...poi ad un tratto tutto cambia...mi ritrovo in una piscina di quelle grandissime e profonde...come quelle americane...
sembrava una villa enorme...con colonnati placcati in oro (**) e doveva avere almeno 4 piani (** ** **)
la piscina era grandissima e sembrava una di quelle olimpioniche e, attorno ad essa c'erano varie sdraio con asciugamani e accappatoi con delle sigle ricamate a mano...il tutto era circondato da un giardino bellissimo...il sole stava calando, un tramonto spettacolare (**), io ero in acqua (era caldissima), mentre i miei amici (sempre loro 2) mi chiamavano dal bordo perchè uscissi e mi andassi ad asciugare poichè dovevamo tornare a casa(e chi se ne andava da quel posto meravioglioso???) ma io continuavo a rimanere in acqua e dicevo "aspettate altri 2 minutiiii"...
poi compare il peggior incubo...dall'acqua vedo che pian piano dal fondo sale a galla un qualcosa di ovale e grosso con qualche deformazione, di un colore celestino chiaro che si confondeva con l'acqua...occhi tutti neri e una mano strana con dita lunghe e affusolate che viene dritta verso di me...(un alieno)
così comincio a nuotare velocemente verso i miei amici gridandogli "AIUTATEMI, MI STA PRENDENDO!!!" e loro mi dicono "cosa ti sta prendendo?" ma in quel momento non rispondo, penso solo ad arrivare al bordo piscina mentre quella cosa mi segue sempre cercando di prendermi...mi segue ed è quasi arrivata a me quando io di corsa mi arrampico al bordo piscina e salgo e mentre i miei amici mi coprono con un accappatoio vedo che quella cosa, sempre con la mano protesa nel prendermi, piano piano svanisce, ritornando nell'abisso della piscina...

ragazzi vi giuro, mi sono svegliata terrorizzata...il cuore mi batteva forte, lo sentivo chiaramente nel mio petto...secondo voi cosa potrebbe significare? xk ho fatto questo sogno così strano e terribile??

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 22:26Quote

Millennium Member

Group: MC | Fan!
Location: un pianeta molto lontano in cui gli abitanti sono beatamente ignoranti U.U

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:40

Ehm...non so ma credo che anche a me mi sia capitato di sognare di spostarmi in luoghi vari senza accorgermene e che accadesse qualcosa che solo io potevo vede...ma non ricordo bene...

Comunque a quanto ho capito i tuoi due amici non vedevano quel mostro, quindi era qualcosa che ti riguardava personalmente...ehm..magari quel mostro rappresenta simbolicamente qualcosa di negaivo della tua vita che dovresti sopprimere o contro cui combattere, nessuno può aiutarti sei solo tu quella che può fare qualcosa...

.-. sorry non so che altro dire...*hugga*

image

Konna ni omotteiru chikau wa tomattekurenai
Karappa no kokoro wa anata no kimochi wo mada mitsukerarenai
Onaji e wo ni doto egaku koto wa dekinai no ni
Atashi no kanjou wa tada kurikaeshite bakari
"Ai no uta" wo kikasete yo sono yokogao mistumeta
Anata no koto shiritai yo mou deatte shimatta yo
Donna ni sabishikutemo mata eeru kigasheirukara
Ryuunante iranai ikikasenai koto wo shitteiru
Kono mama ja wasuremono ni natte shimau deshou?
Atashi no kanjou wa namida no oku kagayaita
"Ai no uta" wo kikasete yo sono yokogao sono saki ni
Anata ga ima mitsumeteru hito ga iru to wakattemo
Tsubasa wo kudasai to shinjite utau you ni atashi datte chikau yo
Kako mo zenbu ukeirerutte kimeta
"Ai no uta" wo kuchizusamu sono egao ni fureta ni
Anata ga ima mitsumeteru hito ga iru to wakattemo
"Ai no uta" wa owaranai mou deatte shimatta no
?owaranai?Love and Truth

image

image

CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 22:26Quote

OMG® Dipendente

Group: Founder!
Location: Dagli stage di Miku Miku Dance, dove cerco di farmi ubbidire da Teto e gli altri UTAU -_-"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 13:39

uhm...di solito i sogni in cui ti ritrovi con qualcsa di stupendo (nel tuo caso quella specie di paradiso per le vacanze XD) e poi questo vene rovinato da qualcosa di mostruoso, orribile o alieno (nel senso di estraneo) sono interpretati come un brusco alternarsi degli eventi nella vita (nn devono essere per forza negativi cmq.)

Non so è quello che leggo di solito quando provo ad interpretare i miei... °_°

Set by Mi-chan

image

image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 23:13Quote

Location: dal nulla ma..in qualche modo, grazie alla magia di qualcosa di potente, posso esistere anche io...

hmm si penso che entrambe le risposte siano giuste ** ma non capisco perchè proprio l'alieno °° secondo me sono stata rapita in un'altra vita...perchè vi giuro...è difficile da spiegare com'era fatto ma ho l'immagine ben stampata nella mia mente...era un alieno vero, capite? non era il solito dei film che fa paura ai bimbi...altro che aliens vs. predator...quello era peggio °°

CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 09:36Quote

OMG® Dipendente

Group: Founder!
Location: Dagli stage di Miku Miku Dance, dove cerco di farmi ubbidire da Teto e gli altri UTAU -_-"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 13:39

bhe potrebbe anche essere qualcosa del genere, però se fosse stata un altra vita nn avresti dovuto vedere te stessa e i tuoi amici di questa vita...o forse è una specie di collegamento?

Set by Mi-chan

image

image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 17:42Quote

5 replies since 2/11/2009, 22:12

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Links
GEMELLAGGI
Iniziative Affiliati Credits

Image and video hosting by TinyPic Déchire Académie Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Chrona...CHOP! ~ Portfolio. ~ FREE.TO.SING :: Silvy's Portfolio « Post Mortem´† Macabre tales GDR Ninja_and_Friends

Title: Mystic Company of World's Misteries
Authors: [x][x][x][x]
Since: 14 May 2009

Tutto il materiale presente
nel Forum è sotto copyright dei loro proprietari,
Vietato prelevare senza permesso.

Emoticon personalizzate +
tabelle
©´aku; nobody
Creative Commons License

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.