Group: MC | Spammer! Posts: 523 Location: dal nulla ma..in qualche modo, grazie alla magia di qualcosa di potente, posso esistere anche io...
Status:
io umile utentina di questo forummino chiedo dolcemente e umilmente di diventare spammer a tutti gli effetti perchè io adooooooooorooooooooooooo spammare XD *spam spam* <-----*colpi di pistola spammatrice °°* io faccio voto di spammare di qua, spammare di là, spammare giù e spammare sù diventando così la miglior spammatrice di tutti gli spammatori e ed essere conosciuta per i miei spammeggi U_U (cercate di capirmi, questa richiesta la sto scrivendo alle 0.02 di notte °° è normale che ci sia lo sclero time XDXD) ciau ciau XDXD
Amore e odio. Ma sopratutto Amore. Non vi rendete conto che sono parole troppo grandi? Non vi rendete conto che sono parole usate troppo spesso? Sono del parere che "amore" e "odio", ma sopratutto "amore", vadano usate quando davvero ce n'è bisogno, quando davvero c'è sentimento vero. Io non ho mai detto "ti amo". Questo perchè ancora non so cosa sia... questo "amore".
Group: Founder! Posts: 1127 Location: Limbo degli Dei
Status:
beh...senza dire altro per evitare di fare casini............si. sarai la spammer del forum u.u.
E quando tutti i giorni diventano uguali... è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo...
Group: MC | Fan! Posts: 9861 Location: Io non Provengo, Io ci sono sempre stata
Status:
o_o ti faccio le mie felicitazioni LOL *ho letto ora gomene!* felicissima di averti a bordo *O*
E Ti Voglio raccontare una storia È bella ma finisce male Oh.. C’era una volta una piccola lupa Era libera nella sua foresta, correva Giocava, con i suoi fratelli… Fece una promessa alla Luna Gli promise amore eterno, a lei e a nessun’altra E la Luna ogni sera gli sorrideva, e la lupa cantava Per lei, a tutto fiato… Fino a che, un brutto giorno di plenilunio La lupa vide l’uomo per la prima volta nella sua vita… ne fu spaventata ma affascinata e pian piano quel fascino divenne amore ma lei aveva promesso amore eterno alla Luna e così ogni notte di plenilunio, quando anche la Luna dormiva, lei di nascosto cambiava aspetto andava a trovar di nascosto quell’umano i suoi occhi, neri e profondi… ne era rapita forse … Con il passare del tempo La lupa si trasformava sempre più spesso Rischiando di esser scoperta dalla Luna Per un po’ l’uomo giocò con lei Proprio come faceva la Luna! Ma solo di un gioco si tattava? Il ragazzo, essendo un ragazzo e nulla più Non è fedele, non può esser fedele ad un simil cane Si stufò … Giocò sempre di rado con la lupa E per questo la lupa stava male molto male… Il ragazzo, era nel pieno della sua giovinezza Mentre i lupi vivevano di consueto meno di un’uomo Si trovò una ragazza, una della sua specie, era normale… Pure la lupa lo capiva, ma perché stava cosi male? … Qui accadde la disgrazia La Luna se ne accorse e infuriata con la lupa La privò del suo essere Condannandola ad essere Umana per il resto dell’eternità Eternità… E solo, solamente quanso la luna piena e fiera le era permesso salutarla con un piccolo guaito …
Senza amore e senza il suo essere la Lupa era perduta… Niente casa niente famiglia… Vendicarsi? E a che scopo… il ragazzo era felice cosi E lei era felice per lui… … Niente di niente Se ne andò nel fitto del suo bosco… condannata ad Esser umana, condannata a non esser sestessa….
Nessuno seppe più nulla della lupa Solo qualche pianto strano nel fitto della notte Si sente ogni tanto…