Magia Bianca

« Older   Newer »
  Share  
»Nena-Chan~
view post Posted on 19/5/2009, 19:05




La magia bianca è la magia buona per
eccellenza.
Essa si realizza con rituali, invocazioni e purificazioni.
E' utile per togliere il male sotto ogni sua forma sia malocchio che negatività della casa e si procede con l'aiuto delle più alte forze del bene sia esse spirituali che sante.
Gli angeli positivi attorno a noi,
opportunamente evocati, si mostrano
benevoli a chi sà ed opera contro i
più bassi malefici.
Essi sono al nostro fianco e ci vengono in aiuto per liberarci da chi invece opera per conto del maligno.

Rituali Di Magia Bianca

Parlare di tutti i rituali contemplati nei nostri libri di magia bianca non è umanamente possibile.
Ce ne sono moltissimi, innumerevoli, uno per ogni esigenza, caso e persona.
Descriviamo quindi a grandi linee solo alcuni rituali in modo indicativo, specificando il materiale che occorre per metterli in atto e gli effetti benefici che esso provoca.

Gran Rituale di Eridu

Rituale magico del nodo fertile.
Durante il ciclo delle sette operazioni che compongono il rituale si crea un vortice magico capace di incanalare verso l'operatore ogni tipo di influenze occulte positive che con il nodo fertile vengono saldamente trattenute
ed indirizzate alla completa realizzazione del proprio successo, per un netto miglioramento degli affari e della fortuna.
La confezione comprende le sette candele di Eridu, l'incenso dell'Apsu, il nastro talismanico del nodo fertile, le preghiere, gli scongiuri e le invocazioni in lingua originale, le istruzioni e gli schemi dettagliati.

Gran Rituale di Sippara

Rituale Magico del nodo Purificatore. La forza della luce solare interviene in questo rituale creando un campo magnetico occulto veramente formidabile
che avvolge e cattura qualsiasi forma o entità malefica.
Incatenate tra le potenti spire dei nodi Purificatori, le negatività vengono inesorabilmente allonatanate dalla persona colpita.
Il rituale comprende una candela esorcistica, l'incenso di Sippara, il nastro talismanico purificatore, le invocazioni ed un potente esorcismo in lingua originale caldea; infine le istruzioni e gli schemi dettagliati per comprendere ed utilizzare al meglio la pratica.



Gran Rituale di Uruk

Rituale magico del nodo d'amore .
Per mezzo della potenza del nodo d'amore si crea una fortissima corrente magica che attrae inesorabilmente la persona amata, abbatte ogni minimo ostacolo favorendo così la piena e rapida realizzazione di quanto
desiderato.
Il rituale è corredato dalle sette candele di Uruk, dall'incenso di Uruk, dall'olio di consacrazione rituale, dal nastro talismanico d'amore, dalle preghiere ed
invocazioni in lingua originale, dalle istruzioni e schemi dettagliati.

Rituale sacerdotale lunare egizio

La sparizione della luna era, anche per gli egizi, un evento magico-religioso molto importante.
Segnava lo scoccare del tempo e per i sacerdoti-maghi rappresentava il giorno delle purificazioni personali e dei templi degli dei.
Dunque questo semplice rituale consente di ripetere le pratiche lustratorie personali antiche se pur con i semplici strumenti a disposizione nelle proprie case.

***

Il gran rituale Khons

Dalla cultura magica egizia è stato ricavato questo rituale di invocazione a Khons, dio esorcista, distruttore dei nemici visibili e invisibili.
L'energia che si sprigiona, di enorme potenza, cancella totalmente ogni tipo di negatività, allontana presenze malefiche e preserva da influenza da influenze
demoniache disinfestando abitazioni e luoghi di lavoro, persone ed oggetti, consentendo inoltre una protezione assoluta.
Contiene le tre candele di Khons, il talismano operativo, l'incenso di Khons, la polvere segreta, l'invocazione, le istruzioni e gli schemi operativi.

***



Rituale supremo degli Dei

Con questa pratica magico-religiosa si rivive l'esperienza di un antico cerimoniale agli Dei d'Egitto invocandoli per ottenere la benedizione e quindi la protezione nei riguardi dei propri nemici.
 
Top
pattypatty12
icon1  view post Posted on 11/5/2013, 21:39




dove trovo le cose che servono per i riti di purificazione ?
 
Top
1 replies since 19/5/2009, 19:05   710 views
  Share