Una missione come tante.. #2

« Older   Newer »
  Share  
CrypticSpell™
view post Posted on 11/1/2010, 15:29




Dominic arrivò al parco alle 5:30 PM. Il sole sarebbe iniziare a tramontare alle 6:00 PM. Quindi, aspettando che Haruka si facesse viva, camminava nel parco fingendo di passeggiare, con la speranza di trovare anche un minimo indizio.
Questa sera non avrebbe dovuto fallire, poichè il suo onore ne avrebbe risentito.
 
Top
> Kia-chan <
view post Posted on 11/1/2010, 17:02




Dopo che lei e Dominic si erano separati al ristorante, Haruka era andata dritto in una biblioteca pubblica della città. Forse le era venuto un idea in mente.

Perse molto tempo a studiare su alcuni libri di biologia e a fare schizzi da ripassare, dopo molte ore di lavoro sollevò lo sguardo per vedere l'orario e si rese conto che mancavano una manciata di minuti alle 6 quindi prese tutti i disegni ripassati e restituì di corsa i libri mettendoli tutti nel posto sbagliato.

Arrivò al parco alle sei meno dieci minuti e cominciò a percorrerlo velocemente per cercare Dominic.

Lo trovò poco dopo che camminava guardandosi in torno e lo raggiunse da dietro.

Sono arrivata disse dando una pacca sulla spalla Credo di avere in mente un piano che potrebbe funzionare per trovare il cerchio, ma devo ammettere che è la prima volta che provo una cosa del genere.
 
Top
CrypticSpell™
view post Posted on 11/1/2010, 17:19




Non aveva sentito arrivare Haruka, ma non si era mostrato stupito.
Erano le 5:50 PM e il sole stava per iniziare a calare. Nei 20 minuti in cui era stato ad aspettare Haruka non aveva trovato nulla di sospetto o utile alla loro missione, quindi si trovavano ad un punto morto.
Haruka sembrava però aver avuto un'idea.
Mancavano 10 minuti, quindi avrebbe speso questo tempo sentendo cosa avesse in mente la ragazza e organizzando un possibile piano.

Ti ascolto...

Si avvicinò nel frattempo a un lampione, si appoggiò e si mise a braccia conserte.
 
Top
> Kia-chan <
view post Posted on 11/1/2010, 17:34




Prese fiato pensando che sarebbe anche potuto sembrare un piano un pò stupido perchè non aveva idea se funzionasse veramente.

Ho pensato cominciò che tu avevi detto che il cerchio emana della luce anche se è nascosto... ora, io posso disegnare anche animali e scegliere le loro carattiristiche e anche modificare il comportamento che hanno se voglio, così... disse tirando fuori dalla borsa degli schizzi e facendoglieli vedere.

Erano tutti disegni di insetti con ali


Gli insetti cercano le luci, ma se mentre li faccio nascere mi concentro sul fatto che cerchino solo luce sovranaturale dovrebbe farlo, anche se, per precauzione, sarebbe meglio staccare la corrente nel parco.


Stette un pò in silenzio e poi disse, cercando di non fare sentire l'imbarazzo

Credi possa andare?
 
Top
CrypticSpell™
view post Posted on 11/1/2010, 17:44




Dopo che Haruka ebbe finito di parlare prese il suo cellulare e si allontanò di qualche metro.

Pronto? Si. Avrei bisogno di un favore............................................................................ Puoi farlo? Bene, grazie.

E tornò da Haruka.

Da questo momento abbiamo circa 40 minuti prima che il sole cali completamente. Allo scoccare del 41esimo minuto libererai i tuoi insetti, ma non prima perchè la luce del sole, come qualsiasi altra luce potrebbe distrarli, proprio come avevi detto prima.

Aveva notato un fatto strano, rispetto al giorno precedente. Le pietre erano aumentate, e la maggior parte erano sassi grossi quanto un pugno. Evidentemente il maleficio si rinforzava col passare del tempo.

In questi 40 minuti dovremo difenderci. Sei hai un modo per farlo usalo, altrimenti lascia fare alla mia telecinesi.
 
Top
> Kia-chan <
view post Posted on 11/1/2010, 19:51




Dominic non disse nulla ma si allontanò per parlare al telefono, quando tornò però gli diede istruzioni su come comportarsi e quando liberare gli insetti, quindi il piano gli andava bene...

Gli saltò in mente per un momento che al telefono avesse parlato con qualcuno per togliere l'elettricità nella zona del parco

Non può essere pensò mezza schokata Non può avere amicizie importanti fino a questo punto... Non ne era molto convinta però (lei avrebbe semplicemente spaccato i lampioni del parco...)

Uhm... ok ho uno scudo tra i disegni, non so fino a quanto possa servire, ma ci proverò...


 
Top
CrypticSpell™
view post Posted on 11/1/2010, 20:05




Esattamente all'orario predetto, le 6:00 PM in punto, la terra tremò, facendo sfrecciare le pietre di qua e di la.
Dominic voleva muoversi un pò, per tale motivo con il braccio sinistro deviò le pietre che gli si lanciavano contro e con l'altro si sfilò la giacca.
Immediatamente dopo, più libero nei movimenti si lanciò nel punto in cui, secondo lui il flusso di pietre era più numeroso.
Spostò le braccia verso l'esterno, rivolte in avanti in maniera che le mani risultassero all'altezza delle spalle.

Vibrazioni.

Decine e decine di pietre, quelle che si scagliavano esattamente dove si trovava Dominic rallentarono, le più piccolo si fermarono.

Espulsione!

Immediatamente dopo le pietre furono repulse verso l'alto, quasi risucchiate da un buco nero invisibile.
 
Top
> Kia-chan <
view post Posted on 11/1/2010, 20:31




La terra incominciò improvvisamente a tremare e Haruka per poco non perse l'equilibrio quando vide pietre volare dovunque, pronte a colpire qualunque bersaglio incontrassero.

Mentre Dominic faceva i suoi incanti di levitazione Haruka si portò le mani nella borsa e tirò fuori un foglietto; poco prima di capovolgersi si accorse che era uno schizzo di un insetto volante.

Dove cavolo ho messo lo scudo?!

Si buttò di lato prima che le pietre arrivassero nella sua direzione, mentre Dominic si spostava in un altra direzione, dove, a quanto pareva, ce ne erano moltissime.

Oh al diavolo pensò infuriata gettandosi sotto una panchina e cercando nella borsa il disegno giusto e ripetè la generazione con lo scudo.

Dominic aveva già fatto sparire una buona parte delle pietre quando uscì fuori per raggiungerlo, schivando le pietre o difendendosi con lo scudo, che se non altro, reggeva bene i colpi.

SPOILER (click to view)
uno dei tanti lati negativi di questo potere 8D
 
Top
CrypticSpell™
view post Posted on 12/1/2010, 12:56




Frantumazione...

Le pietre che erano state respinte verso l'alto si sbriciolarono in sabbia, perdendo la loro essenza di "sassi".
Nel frattempo Haruka lo aveva raggiunto, ma non capiva cosa ci facesse vicino a lui, dato che voleva solo ripararsi dagli attacchi.

Erano a stento passati 13 minuti, dall'inizio dell'attacco.
Mancavano 27 minuti.
 
Top
> Kia-chan <
view post Posted on 12/1/2010, 14:52




Non aveva di che cosa fare, non aveva niente con se che potesse fare qualcosa contro delle pietre volanti, però sembrava proprio che a Dominic non servisse alcun aiuto per togliere dai piedi le pietre, era già la seconda polverizzazione di massa che faceva.

Quanto manca ancora alle 6 e mezza?... pensò seccata di sentirsi di troppo

Si portò contro un muretto per evitare di farsi colpire da dietro dalle pietre e uso lo scudo per pararsi da quelle poche che arrivavano.
 
Top
CrypticSpell™
view post Posted on 12/1/2010, 17:38




3,2,1....

Haruka, LIBERA I TUOI POTERI, ORA!

Appena pronunciò quella frase, quasi per incanto tutto diventò buoio. Un black out del quartiere. Era questo quello di cui aveva discusso al cellulare, con il suo contatto.

Per evitare, inoltre che fossero colpiti dalle pietre, Dominic si era lanciato verso il punto in cui risplendeva un lieve bagliore - il punto in cui si trovava Haruka, e attivò la barriera di vibrazione, con la quale tutti i colpi sarebbero stati respinti.

Spero tu abbia pensato a un modo per riuscire a scorgere questi insetti.

Era una serata perfetta, con la luna che si iniziava a risplendere alta nel cielo, semplicemente rovinata dal suono prodotto dalle pietre maledette che sferzavano l'aria.
 
Top
> Kia-chan <
view post Posted on 12/1/2010, 18:56




Di colpo si fece tutto buio, i lampioni si spenserò tutti nello stesso momento.

E invece era come pensavo... sospirò

Ora però non vedeva le pietre e non sapeva come usare lo scudo, ma Dominic urlò di lasciare liberi gli insetti e si portò vicino a lei facendo uno scudo con i suoi poteri.

Spero tu abbia pensato a un modo per riuscire a scorgere questi insetti.

Ovviamente disse estraendo i foglietti giusti dalla borsa Posso anche scegliere il colore, visto che disegno in bianco e nero...

Capovolse il primo foglio e pensò intensamente a tutte le informazioni che aveva già spiegato a Dominic, così dal foglio fuoriuscì nuovamente una sfera trasparente che si ruppe appena arrivata a terra, liberando un insetto volante giallo fosforescente che si mise a svolazzare intorno non potendo uscire dalla barriera.

Fece questo altre cinque volte e alla fine ebbe sei insetti gialli fosforescenti che svolazzavano attorno a lei e Dominic

Per il momento pensi bastano?

SPOILER (click to view)
scusa la citazione XD
 
Top
CrypticSpell™
view post Posted on 14/1/2010, 17:05




Perfetto aggiunse, ora basta seguirli.

Le pietre continuavano a sfrecciare, Dominic guardò il cielo, limpido, misteriosamente affascinante.
La luna stava per raggiungere il punto in cui avrebbe fatto cessare il maleficio, e perciò mancava poco tempo.

Dobbiamo fare in fretta, il tempo stringe.

E mentre diceva ciò usò la telecinesi per respingere le pietre che arrivavano loro addosso.
 
Top
> Kia-chan <
view post Posted on 14/1/2010, 17:36




Era vero, la luna era quasi arrivata nello stesso punto dell'altro giorno, quindi non avevano molto tempo.

Vedendo che Dominic usava la telecinesi per allontanare i sassi, cominciò ad inseguire gli insetti che si potevano vedere abbastanza bene nel buio grazie al loro colore.

Dopo avere percorso buona parte della via principale del parco cominciarono ad aumentare la velocità, probabilmente stavano sentendo più forte il richiamo della luce del cerchio; volarono al di là di un muretto e Haruka lo scavalcò tenendo gli occhi ben fissi sugli insetti, pensando che Dominic non avrebbe certo incontrato difficoltà in un muretto.

Gli insetti volavano verso la zona per i bambini, piena di giochi come altalene e scivoli, e si diressero verso un piccolo labirinto dai muri non troppo alti, volarono sopra quei muri ma Haruka riuscì in qualche modo a seguirli, anche se una volta fu costretta a passare in mezzo ad uno dei muri d'erba, facendo un pò di danni.

E una volta arrivati al centro del labirinto finalmente gli insetti si fermarono svolazzando sopra dei simboli per terra...

Quando Haruka li vide fermarsi si fermò a sua volta, poi si girò e chiamò Dominic

Ci siamo, è questo il cerchio?

SPOILER (click to view)
descrivilo tu il cerchio, non ho idea di come posa essere XD
 
Top
CrypticSpell™
view post Posted on 15/1/2010, 15:54




All'analisi del cerchio, Dominic constatò che era legato alla magia della terra. Vari simboli celtici si alternavano a quelli delle civiltà indigene americane e a parole latine, la lingua della magia della natura.
E ciò era un bene.
La magia della terra non era una magia oscura, quindi non avrebbe avuto bisogno di usare l'amuleto della MC Guild.
Lui da solo però non avrebbe potuto fare nulla.

E' un cerchio magico della terra, di livello medio. Immagino sia stato evocato solo per creare scompiglio, perchè non vi è alcuna traccia di magia nera. Devi creare qualcosa di forte e resistente....andrebbe anche bene una trivella, che scaglierò con la telecinesi contro la superficie del cerchio infrangendolo. Distruggere il cerchio è l'unico modo.
 
Top
25 replies since 11/1/2010, 15:29   155 views
  Share