Sulle sponde di un lago nascosto

« Older   Newer »
  Share  
> Kia-chan <
view post Posted on 25/4/2010, 21:08




Arrivò camminando lentamente come al solito, sempre con le mani dietro la schiena arrivando a quel piccolo lago nascosto dalla vista dei più grazie alle numerose piantagioni che lo circondavano.

Si fermò ad ammirare lo splendido panorama per un pò.

Delle volte sono questo tipo di cose che ti dovrebbero normalmente spingere a non decidere di buttare tutto via sospirò ma del resto è una fortuna che non sia classificabile tra i normali, suppongo e continuando a parlare in questo modo da sola si sedette su una roccia abbastanza vicina dal lago, ma non troppo.

Fisso per un pò il lago in silenzio e sempre sorridendo beatamente.

Per favore disse leggermente più forte poi Appena sei disponibile fatti sentire, se non ti è di disturbo.

 
Top
‡ †•Mi-chan•† ‡
view post Posted on 25/4/2010, 21:18




Ad ogni modo, tu ed io non siamo normali, ricordalo disse quasi il vento, o forse proprio vento non'era, ed esattamente come vento, increspò un poco la superfice del lago, proprio a riva, prendendo forma solo dopo mi stavo facendo un bagno, ma non disturbi, hai resoconti da riferire? disse abbastanza annoiata, quella mezza figura femminile che rifletteva sul lago tornato tranquillo. passando la mano trà i capelli, che pezzi per pezzi sembravano evaporare e ricomporsi, come un gioco di luci, ah. l'odore di quell'angelo ancora non se ne vuole andare! che seccatura! disse sorridendo anzi che con un'espressione arrabbiata in volto, un pò come se le sue espressioni fossero scombinate, o forse era scombinato lui.
anche tu sai di umano, chi hai incontrato? rise un poco
 
Top
> Kia-chan <
view post Posted on 25/4/2010, 21:27




Oh sorrise vedendola fare il bagno vedo che anche tu hai avuto incontri interessanti, addirittura un angelo! disse contenta alzandosi per lavarsi le mani vicino a lei come se conversassero di prodotti acquistati al mercato quella mattina.

Pare che tu abbia di meglio da raccontare sinceramente rispose umilmente Non ho incontrato che un umano apparentemente normale e un ragazzino, bhe quello era interessante però, controllava il fuoco, certo, non era proprio il massimo, ma con un pò di manuntezione e sorrise ancora di più non avrei esitato a portarmelo dietro, ma che cocciuto! esclamò ridendo con lei La gente non riesce nemmeno a vedere quanto in basso sta cadendo, ci stanno così bene nel loro schifoso abisso e chiuse così lascindo asciugare le mani.

Speravo spuntasse uno della Gilda a vedersela con me disse poi sorridente ma non si sono fatti vivi, diventano più lenti, non trovi? Magari se li rivedo li uccido, ma ora come ora non mi interessa.

Si sedette di nuovo comoda E tu? Raccontami la tua giornata ^^

 
Top
‡ †•Mi-chan•† ‡
view post Posted on 25/4/2010, 21:34




sorrise ancora, alla ragazzina fianco a lei, ma come, non sai forse che quelli della Gilda non sono mai stati abili a far nulla? bah, rammolliti che creano meri inganni tutto qui, e poi tu dovresti piantarla di cercar di raccattare la gente! hanno un cattivissimo odre, se non che sono parecchio stupidi e sentimentali! si ripassò una mano frà i capelli mezzo svaniti e aggiunse soddisfatta oggi, ho visto il famoso angelo dell'apocalisse, a dire il vero mi ha deluso non poco.. bah.. avrei potuto tranquillamente distruggerlo, ma ho altri piani per lui, ad ogni modo era accompagnato da due stupide umane e un'umano, niente di interessante in realtà, nulla che possa battermi, o anche solo farmi divertir.. sbuffò acidamente su questo argomento, c'è cosi tanta morte, nel loro mondo, proprio non capisco
 
Top
> Kia-chan <
view post Posted on 25/4/2010, 21:45




Oh si, senza dubbio hai ragione annuì ma lo sai, più gente 'forte' porto dalla nostra parte, meno ne rimane da eliminare dall'altra parte, e solo un mio, diciamo 'egoistico', desiderio di fare in fretta e facilmente le cose. Anche se ovviamente i semplici 'umani' senza poteri li eliminerei direttamente, si, forse dovrei prendere questa politica d'ora in poi riflette quelli che non reagiscono li dovrei uccidere subito, non sono che un peso per tutti quanti.

Poi sorrise nella sua direzione abandonando la riflessione a metà Ma no, l'angelo dell'Apocalisse in persona! disse con una risatina Accidenti, mai che sia così fortunata; sta davvero con semplici umani? disse inarcando leggermente le sopracciglia Cielo, il mondo sprofonda fin troppo e si fissò le punte delle scarpe E come volevi giocarci, sentiamo ^^

 
Top
4 replies since 25/4/2010, 21:08   71 views
  Share