Ugo Skiplitz, Ghost

« Older   Newer »
  Share  
Eaco
view post Posted on 21/5/2010, 21:31




Generalità




SPOILER (click to view)
image



Nome : Ugo
Cognome : Skiplitz
Eventuale Soprannome : Ghost
Età : 35
Peso: 108kg
Altezza : 1.80
Descrizione Fisica : Nessuno ha mai visto il suo corpo pienamente, ha sempre un impermeabile addosso ma da fuori sembra snello e minuto.
Descrizione Segni particolari : Si copre sempre il più possibile, ha sempre un cappello e un impermeabile, e nei combattimenti gli occhi brillano di rosso!


Dati Privati del personaggio






Potere: E' un umano ma non possiede anima essendo tornato dal mondo dei morti ora è una specie di essere a metà tra umano e spettrale. Al suo volere può assumere forma eterea e diventare un fantasma quindi non entra in contatto con oggetti fisici. Purtroppo questo stato non dura molto e la perdita dello stato di fantasma in certi momenti puo rivelarsi fatale. Altro potere è quello di controllare un certo numero di creature del regno dei fantasmi ancora a noi sconosciuti, ma sempre per breve tempo e non è detto che lo seguano sempre.

Orientamento: Neutrale

Luogo di provenienza :
Sud del Paese

Storia personale : Ugo era un soldato delle SS naziste e nel periodo di occupazione tedesca in Francia, il Sergento Ugo skiplitz uccise 13 ufficiali tedeschi uno dopo l'altro, preso dalla voglia di vendicare tutte le atrocità commesse dal suo stesso popolo. Ugo venne imprigionato e invece di essere condotto al muro per la fucilazione, doveva essere trasportato a Berlino per renderlo un esempio per tutti coloro i quali avrebbero pensato di tradire il Furer. Ma Ugo a Berlino non ci arrivò mai, fu liberato da un gruppo di soldati americani che stava dando del filo da torcere ai tedeschi, in ''privato'' e scelsero di prenderlo con loro. Purtroppo durante una missione Ugo fu troppo preso dalla smania di sparare e durante una sparatoria venne colpito da dei proiettili vaganti. Non contento della sua morte, ingannò il Dio dei morti, il quale, per la sua arguzia mentale lo volle premiare e decise di permettergli di tornare nel mondo dei vivi come spettro, per vendicarsi e cercare una degna morte.

Descrizione Carattere : Sia da vivo che ora da morto, è un tipo poco loquace, preferisce agire, anche se a volte eccede in momenti di rabbia fulminei che lo mettono spesso nei guai. E' schivo e non ha molti amici, tranne qualche collega di lavoro ed è piuttosto ubbidiente per quanto riguarda gli ordini del suo eventuale capo.

Professione: Ex-Sergente delle SS ora deceduto.


Eventuali paure/ fobie del personaggio :
Le Mazze da Baseball, a causa di un suo compagno Americano che uccideva i nazisti con una mazza da baseball in modo sadico e atroce, le vittime urlavano impotenti dal dolore e a lui questo dava fastidio.

Gli piace :
Le sue pistole Luger da cui non si separa mai, ama i laghi tranquilli e il silenzio.

Odia : Le ''linguelunghe'', ovvero i tizi troppo loquaci e chi gli grida contro.

Ama : La pace e la serenità.

Edited by Eaco - 25/5/2010, 17:54
 
Top
‡ †•Mi-chan•† ‡
view post Posted on 21/5/2010, 21:39




devo dirti che nel regolamento si può esser solo umani x3 quindi non può esser un fantasma ma diventar tal per un tot di tempo >-<
 
Top
Eaco
view post Posted on 25/5/2010, 16:51




si vabbè xD era questa la mia intenzione xD scusa mi sono spiegato male xD sistemo...logico che è umano
 
Top
Eaco
view post Posted on 25/5/2010, 20:25




ho modificatooo
 
Top
3 replies since 21/5/2010, 21:31   279 views
  Share